Home

Dissesto finanziario

Il Comune di Taurianova, con deliberazione del Consiglio comunale n. 66 del 23 novembre 2017, ha dichiarato il dissesto finanziario.

 

Ai sensi dell'articolo 252 del decreto legislativo n. 267/2000, con Decreto del Presidente della Repubblica del 27 aprile 2018, è stata nominata la Commissione Straordinaria di Liquidazione per l'amministrazione della gestione dell'indebitamento pregresso e per l'adozione di tutti i provvedimenti per l'estinzione dei debiti del  Comune.

 

La Commissione Straordinaria di liquidazione è così composta:

 

  • Dott. Salvatore GULLI'
  • Rag. Antonio Giuseppe SANTORO
  • D.ssa Caterina SAFFIOTI

  
Il Comune di Taurianova, per offrire una corretta informazione sulla situazione di dissesto, ha predisposto questa sezione nella quale verranno pubblicati tutti gli atti e le decisioni prese in merito dalla Commissione  Straordinaria di Liquidazione (CSL) sulla procedura di Dissesto Finanziario.

 

 


 

Riferimenti Ufficio:

 

PEC osl.comunetaurianova@asmepec.it

 

Cod. Univoco IPA 0ZFYUK

 

 

In Evidenza

 

 

img
 
AvvisoComunicazione avvio procedimento di accertamento e liquidazione dei crediti.
(pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Taurianova in data 17 gennaio 2020 - R.P.n. 40/2020)

 

Comune di Taurianova Piazza Libertà, 2 89029 Taurianova

   C.F. 82000670800 - P. IVA 00298560806 - Cod. Belfiore L063 - Cod. IPA c_l063 - Cod. ISTAT 080093


privacy    note legali

 

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 1.388 secondi
Powered by Asmenet Calabria