Comune di Taurianova » Area finanziaria

Indirizzo: Piazza Libertà 2

Responsabile:

Dott. Giuseppe Crocitti

riceve il pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00

img Codice univoco ufficio 8F9KCD

Competenze ed Orari al pubblico:

Orari al pubblico:

Ragioneria ed Economato

dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 12:30

Martedì e Giovedì dalle 15:30 alle 16:30

Tributi
 Lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 9:00 alle 10:30

dalle ore 15:30 alle 16:30

Mercoledì chiuso

Tra le competenze del Settore II° rientrano:

Notizie dal II Settore

img

Si avvisano gli utenti che e’ stato dato avvio alle operazioni di lettura dei misuratori del consumo di acqua potabile per l’anno 2018 - primo semestre. Si comunica che, qualora il letturista non possa effettuare la rilevazione per assenza dell’utente, lascera’ un avviso presso l’abitazione. In questo caso, l’utente entro 15 giorni dal ricevimento dovra’ effettuare l’autolettura e comunicarla all’ufficio tributi, altrimenti verra’ addebitato un importo pari ad un consumo di mc 220, salvo conquaglio. In ogni caso, senza attendere il passaggio dei letturisti, l’utente spontaneamente potra’ comunicare il consumo direttamente all’ufficio tributi del comune, oppure tramite lettera riportando i dati identificativi, oppure tramite posta elettronica al seguente indirizzo: autolettura@comune.taurianova.rc.it.