Avviso Pubblico di Manifestazione di Interesse per la realizzazione di Eventi ed Iniziative da inserire nel Calendario Estivo “Luglio/Agosto/Settembre 2024”

Data :

6 giugno 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Vista la Delibera di Giunta Comunale n. 84/2024

Intende proporre una serie di Iniziative ed Eventi Culturali, Sportivi e di Spettacolo rafforzando l’idea dell’animazione territoriale come servizio rivolto a tutti i cittadini di qualsivoglia fascia sociale da realizzarsi attraverso la fruizione degli spazi pubblici cittadini.

Invita le Associazioni i Soggetti pubblici e privati, le Istituzioni Scolastiche, le Associazioni Sportive a voler comunicare la propria Manifestazione di Interesse, corredata dalla bozza del progetto che si intende realizzare, al fine di strutturare un programma comune anche finalizzato all’eventuale patrocinio da parte dell’Amministrazione Comunale e la messa a disposizione di spazi, mezzi e strutture comunali.

Le proposte e relativi progetti opportunamente valutati da questo Ente, dovranno essere inoltrati all’indirizzo PEC: area3@pec.comune.taurianova.rc.it o a mano presso lo sportello protocollo del Comune di Taurianova indirizzati al 3° Settore “Area Welfare” Piazza Libertà n. 2 entro le ore 12.00 del 21 giugno 2024.

L’Amministrazione si riserva in ogni caso di organizzare appositi incontri con gli interessati al fine di programmare le iniziative in maniera dettagliata.

Avviso Pubblico 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?