Avviso Pubblico Estumulazione Salme - Cimiteri Radicena e Iatrinoli

Pubblicato il 10 dicembre 2021 • Servizi

ESTUMULAZIONI SALME – CIMITERO DI RADICENA E IATRINOLI

Facendo seguito alle diffide verso i concessionari interessati e alle determine di Settore prodotte dagli uffici preposti, sono state revocate le concessioni cimiteriali, contenute nella nota in allegato, come da regolamento Comunale.

SI AVVISANO

gli eredi e le famiglie dei defunti in loco tumulati, che il Comune di Taurianova, a partire dal 10 Gennaio 2022, procederà d’ufficio all’espletamento della traslazione delle salme o dei resti mortali, in altra ubicazione identificata dall’ufficio di competenza, situati nei lotti identificati nell'avviso allegato, il quale è stato messo in visione ai concessionari interessati anche presso la bacheca cimiteriale ed lotti coinvolti.

Gli eredi potranno rivolgersi agli uffici di competenza per eventuali informazioni in merito.

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

arch. Antonino Bernava