ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2020 - avviso presentazione dichiarazioni convergenza

Pubblicato il 24 settembre 2020 • Elezioni

Dichiarazioni di apparentamento con ulteriori liste per il ballottaggio del 4 e 5 ottobre 2020 nel Comune di Taurianova

L'articolo 72 comma 7 del decreto legislativo n. 267/2000 (Testo Unico per l'Ordinamento degli Enti Locali) dispone che "per i candidati ammessi al ballottaggio rimangono fermi i collegamenti con le liste per l'elezione del Consiglio dichiarati al primo turno. I candidati ammessi al ballottaggio hanno tuttavia facoltà, entro sette giorni dalla prima votazione, di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento nel primo turno. Tutte le dichiarazioni di collegamento hanno efficacia solo se convergenti con analoghe dichiarazioni rese dai delegati delle liste interessate."

Le eventuali dichiarazioni di collegamento con ulteriori liste, rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento nel primo turno, devono essere presentate dai candidati alla carica di Sindaco ammessi al turno di ballottaggio entro domenica 27 settembre 2020, presso gli uffici del Segretario Generale, che saranno aperti con il seguente orario:

  • Giovedì 24 settembre e Venerdì 25 settembre: ore 9,00-13,30;
  • Sabato 26 settembre – Domenica 27 settembre: ore 9,00 -12,00.

Tutte le dichiarazioni di collegamento hanno efficacia solo se convergenti con analoghe dichiarazioni rese dai delegati delle liste interessate

Il presente avviso è stato pubblicato all'albo pretorio in data 24/09/2020

Verbale CEC ammissione al ballottaggio
Allegato formato pdf
Scarica
Dichiarazione Sindaco
Allegato formato rtf
Scarica
Dichiarazione delegati di lista
Allegato formato rtf
Scarica
Avviso
Allegato formato pdf
Scarica