Aggiornamento Piano Unico di Accreditamento – Interventi relativi ai Servizi Domiciliari, Territoriali e di Prossimità, all’interno di una programmazione integrata ai servizi e alle strutture sociali e sanitarie del territorio

Data :

16 aprile 2024

Descrizione

Si avvisano i soggetti interessati che sono aperti i termini per l’iscrizione al Piano Unico di Accreditamento di questo Distretto, inserito nella programmazione contenuta nel Piano di Zona 2021/2023 già approvato dalla Regione Calabria, per la realizzazione di interventi relativi ai Servizi Domiciliari, Territoriali e di Prossimità, all’interno di una programmazione integrata ai servizi e alle strutture sociali e sanitarie del territorio.

Nelle more dell’approvazione del nuovo Piano di Zona 2024/2026, che verrà redatto sulla base delle linee guida regionali ad oggi in corso di approvazione, ai sensi del quale sarà approvato il nuovo Piano Unico di Accreditamento, restano ferme, per i soggetti che volessero chiedere l’accreditamento fino a tale data, le regole di cui alla vigente regolamentazione di Ambito, approvata con determinazione n. 285 del 31.03.2022, qui allegata unitamente agli atti a suo tempo approvati rappresentando che l’attuale sistema di accreditamento è disciplinato dalla D.G.R. n. 503/2019, successivamente integrata con D.G.R. n. 499/2023, con D.G.R. n. 512/2023 e Deliberazione N. 72 del 4 marzo 2024 - Allegato “1” MODIFICHE alla D.G.R. n. 503 del 25 ottobre 2019 relativa a “Riorganizzazione dell'assetto istituzionale del sistema integrato degli interventi in materia di servizi e politiche sociali. Legge 8 novembre 2000, n. 328 e Legge Regionale 26 novembre 2003, n. 23 e ss.mm.ii.” e s.m.i. – Presa d’Atto parere Terza Commissione Consiliare n. 30/12^ - Approvazione.

I soggetti in possesso dei requisiti, potranno inoltrare istanza di accreditamento collegandosi al seguente link: https://urly.it/3hxkq

Avviso per aggiornamento Piano Unico di Accreditamento
Piano Unico Accreditamento
det_00285_31-03-2022
all. det 285 2022 Avviso Pubblico_Piano Unico di Accreditamento

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?