Data :

15 aprile 2024

Descrizione

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di co-progettazione per l’implementazione delle linee di indirizzo nazionali sull’intervento con bambini e famiglie in situazioni di vulnerabilità (P.I.P.P.I.).

Gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione redatta sulla base del Modello predisposto dall’Ente procedente (Allegato 2) unitamente alla dichiarazione inerente il possesso dei requisiti (Allegato 3) ed alla propria Proposta progettuale (massimo 8 facciate escluse copertine ed indici) entro e non oltre le ore 14:00 del 30.04.2024 – a pena di esclusione – avendo a riferimento gli atti dell’Ente procedente posti a base della medesima Procedura e relativi Allegati.

Le domande dovranno essere inoltrate all’indirizzo di posta elettronica ufficiodipiano@pec.comune.taurianova.rc.it e riportare come oggetto “Domanda di partecipazione alla co-progettazione per interventi finalizzati a sostenere le capacità genitoriali e a supportare le famiglie e i bambini in condizioni di vulnerabilità - programma PIPPI”.

det_00450_10-04-2024
ALLEGATO 1 - PIPPI PNRR - Documento Progettuale
ALLEGATO 2 - pippi PNRR - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
ALLEGATO 3 - PIPPI PNRR - DICHIARAZIONE INERENTE IL POSSESSO DEI REQUISITI
ALLEGATO 4 - PIPPI PNRR - SCHEMA DI CONVENZIONE
ALLEGATO A - AVVISO P.I.P.P.I.