Affari del personale

Ultima modifica 2 agosto 2023

aapp@pec.comune.taurianova.rc.it

tel. 0966 618018

Orari di apertura al pubblico:

  • mattina dalle 08:30 alle 13:00
  • pomeriggio solo il Martedì e Giovedì dalle 15:30 alle 17:30

 Tra le competenze del Servizio Affari del Personale rientrano:

  • Gestione giuridico-amministrativa del personale (gestione presenze, congedi, permessi; gestione
    carriera del personale; gestione domande di collocamento in quiescenza, ecc.);
  • Trattamento economico e previdenziale del personale a tempo indeterminato, dei dipendenti
    assunti con contratti di diversa tipologia e dei collaboratori a vario titolo in servizio presso
    l’Ente;
  • Spesa personale;
  • Conto annuale;
  • Programmazione, selezione e reclutamento del personale;
  • Stipulazione e tenuta contratti individuali di lavoro;
  • Sicurezza sul lavoro (limitatamente alle funzioni inerenti la gestione del personale, es.: visite
    mediche, rapporti con il Medico competente, Rappresentante lavoratori);
  • Formazione del personale;
  • Relazioni sindacali;
  • Contrattazione decentrata e attività di supporto alla delegazione trattante di parte pubblica;
  • Supporto all’Ufficio procedimenti disciplinari;
  • Organizzazione e coordinamento del personale e delle attività di pulizia immobili comunali;
  • Comitato Unico Garanzia (CUG), Benessere organizzativo.

Procedure di reclutamento del personale

informazioni sulle singole procedure

Modulistica

  • ... in allestimento...

 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot