Contest Fotografico

Ultima modifica 25 settembre 2020

REGOLAMENTO


Il contest fotografico, alla sua prima edizione, è promosso dai Giovani Volontari del Servizio Civile del Comune di Taurianova, il quale si svolgerà dal 05 Agosto 2020 al 16 Agosto 2020. TEMAL’iniziativa proposta ha lo scopo di immortalare, attraverso scatti fotografici, le varie bellezze del territorio calabrese (Coste, mari, colline, monumenti, paesaggi, piazze, ecc..) per riscoprire la bellezza del territorio e sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della salvaguardia ambientale.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE


La partecipazione al contest è gratuita, aperta a chiunque voglia mettersi in gioco, professionisti e non. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di due fotografie da inviare tramite indirizzo e-mail: serviziociviletaurianova2020@gmail.com entro e non oltre il 16 Agosto 2020 alle ore 22.00. Il caricamento delle foto sui social avverrà giorno 17 Agosto 2020, a partire dal quale sarà possibile ricevere like per decretare i tre vincitori, che verranno annunciati giorno 24 Agosto 2020.L’immagine deve essere accompagnata dai dati personali del candidato (Nome e cognome, numero di telefono) e dal titolo.

CARATTERISTICHE TECNICHE IMMAGINE


Sono ammesse fotografie in bianco e nero, a colori, con inquadrature sia verticali sia orizzontali. Non sono ammesse opere interamente realizzate al computer. Le immagini devono essere inedite. CRITERIO DI VALUTAZIONELe foto verranno caricate sui social (Instagram e Facebook); le tre foto che avranno il maggior numero complessivo di like, saranno le vincitrici.

PREMI


1° CLASSIFICATO – APERITIVO PER DUE PERSONE

2° CLASSIFICATO- COCKTAIL PER QUATTRO PERSONE

3° CLASSIFICATO- COLAZIONE PER DUE PERSONE


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot