Vaccinazioni Covid-19 - prenotazioni e modulistica

Ultima modifica 5 maggio 2021

Il Comune di Taurianova, in collaborazione con il dipartimento di Medicina Preventiva dell'ASP n 5 di Reggio Calabria, l'USCA di Taurianova e l'Esercito Italiano, sta svolgendo la campagna vaccinale presso il Centrro Agroalimentare di Largo Bizzurro. E' possibile raggiungere il Centro vaccinale seguendo l'apposita segnaletica stradale presente, che guiderà il percorso dall'ingresso della cittadina sino a destinazione .

Alla vaccinazione, riservata alle categorie in target secondo l'ordine di priorità stabilito dalle disposizioni nazionali, è possibile accedere esclusivamente previa prenotazione, mediante la piattaforma http://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ oppure chiamando al numero verde 800 00 99 66 o mandando sms al 339-9903947 per essere ricontattati.

Al fine di agevolare l'accesso al punto vaccinale, snellire e regolare le code d'attesa, è preferibile presentarsi all'appuntamento con la modulistica già compilata. Sarà inoltre necessario,  al momento della vaccinazione, esibire un documento di identità, la tessera sanitaria oltre ad eventuali certificazioni mediche di cui si è in possesso.

Dai link sottostanti è possibile scaricare i moduli necessari per accedere alla vaccinazione:

  • Modello A in uso presso in piano inferiore, di competenza del personale ASP;
  • Modello B in uso al primo piano, di competenza del personale medico militare.
Mod B
Allegato formato pdf
Scarica
Mod A
Allegato formato pdf
Scarica